Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Autovelox di Agropoli sul tavolo dell’anticorruzione

Presentata segnalazione dal consigliere regionale Alberico Gambino

La questione dell’Autovelox di Agropoli finisce nuovamente sul tavolo dell’Autorità Anticorruzione. Il consigliere regionale Alberico Gambino, infatti, ha presentato una segnalazione/denuncia di illegittimità, indirizzata anche al Ministero dei Trasporti e alla Provincia di Salerno.

Ciò in virtù delle notizie emerse dagli atti in possesso del consigliere di minoranza Emilio Malandrino. Quest’ultimo aveva evidenziato come il comune fosse autorizzato alla sola installazione di spire elettromagnetiche e non dell’apparecchio t-ex speed attualmente in uso. Di qui la decisione del consigliere regionale, sollecitato anche dall’associazione Noi Consumatori, di presentare una denuncia per l’illegittimità dello strumento.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it