Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Calcio: la Calpazio chiama a raccolta i sostenitori

Calcio: la Calpazio chiama a raccolta i sostenitori

Il 28 febbraio il Calpazio day

Il 28 febbraio il Calpazio day

La Calpazio chiama a raccolta i sostenitori e gli appassionati del gioco del pallone. Il Calpazio day è previsto per martedì 28 febbraio a Capaccio paese in piazza Orologio a partire dalle ore 18.00. Un’occasione di incontro e di condivisione che vedrà la partecipazione di Gennaro Nocerino, tenore, cantante talentuoso e versatile che vanta nella sua lunga esperienza nel settore musicale la partecipazione a noti programmi televisivi. Con oltre vent’anni di esperienza, annovera esibizioni in occasione di eventi in Puglia, Calabria e Campania.

La musica sarà accompagnata da degustazioni di prodotti tipici locali a cura della Fattoria Cavallo, della Cilentana salumi, del Panificio Iannacco. Nel corso della serata si procederà all’estrazione del biglietto che assegnerà al fortunato vincitore un weekend lungo a Parigi più un ricco premio.
In esposizione foto e album ricordo raccolti a partire dal 1963 anno di fondazione della società che quest’anno è ai vertici della classifica del girone D di Promozione ed è in piena corsa per la vittoria finale di un campionato avvincente come non mai. La società invita la cittadinanza a partecipare e a far sentire alla squadra l’affetto della comunità

Correlati

Top