Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Spaccio di droga, arrestato 32enne ad Agropoli

Spaccio di droga, arrestato 32enne ad Agropoli

L’uomo nascondeva eroina nelle scarpe

L’uomo nascondeva eroina nelle scarpe

I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna, nella serata di ieri, hanno arrestato W.G.,  32 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato pedinato e scoperto cedere droga ad un assuntore della  zona.

Per questo, poco dopo le 18,30, i militari lo hanno fermato in via Piano delle Pere, riscontrandogli il possesso di due bussolotti racchiudenti eroina e di  una somma di denaro, circa duecento euro, derivanti presumibilmente dall’attività di spaccio. I bussolotti contenenti la droga erano nascosti nelle sue scarpe; successivamente l’uomo è stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare a seguito della quale è stato rinvenuto altro materiale.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato associato presso quel carcere in attesa della convalida del Giudice per le Indagini Preliminari.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.

Correlati

Top