Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

L’Oasi Fiume Alento riapre i battenti

L’Oasi Fiume Alento riapre i battenti

Da sabato 4 marzo la riapertura al pubblico dell’Oasi Fiume Alento

L’Oasi Fiume Alento riapre i battenti

Da sabato 4 marzo la riapertura al pubblico

L’Oasi Fiume Alento è pronta a riabbracciare i visitatori. Le sue porte riapriranno a partire dal 4 marzo. Anche quest’anno sarà possibile scegliere tra un ricco panorama di attività ed eventi pensati per coinvolgere l’ospite nel suggestivo scenario naturalistico dell’Oasi. Famiglie ed amanti della natura troveranno un’area completamente a loro disposizione per dedicarsi ad attività all’aria aperta, al relax e alla cultura a pochi passi dai centri urbani e facilmente raggiungibile.

Oltre l’ampia offerta di visite naturalistiche ed attività didattiche, gli ospiti potranno trascorrere momenti di relax presso le aree pic-nic, avventurarsi lungo i sentieri in bici, in auto elettrica oppure scegliere una gita in battello o una comoda escursione in bus elettrico alla scoperta dell’incantevole flora e della ricca fauna che popola l’Oasi.
Sono attivi i servizi dedicati agli sportivi che potranno usufruire del campo da volley, minibasket, del campo da calcio a otto, e del tiro con l’arco, barca a vela, pesca sportiva e birdwatching.
Pensata per offrire una più coinvolgente immersione nella natura, le otto camere della Green House offrono una ospitalità coinvolgente e fuori dalla routine quotidiana, immersa nell’affascinante scenario dell’Oasi.

Dal 4 marzo riapre anche il ristorante “Sosta Mediterranea” pensato per offrire una esperienza autentica della cucina cilentana. Il ristorante offre piatti realizzati esclusivamente con ingredienti a KM0 forniti dai migliori produttori locali. I fusilli, i cavatielli, la minestra strinta, i ceci di Cicerale, sono solo alcuni dei piatti cilentani che gli ospiti potranno trovare tra i menù tipici pensati per offrire una esperienza degustativa completa della tradizione culinaria locale.
L’Oasi è aperta dalle 9:00 alle 18:00 e nei giorni feriali è possibile acquistare il biglietto di ingresso al prezzo speciale di €2, importo che verrà scalato dal costo del menù per gli ospiti che sceglieranno di pranzare presso il ristorante “Sosta Mediterranea”.
Per tenervi aggiornati sul calendario degli eventi estivi o per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.oasialento.it o la pagina Facebook.

Commenti

Altri contenuti

Top