Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

13enne scappa di casa, ritrovato a Salerno

E’ stato lui stesso a chiamare casa e a tranquillizzare i genitori.

E’ stato lui stesso a chiamare casa e a tranquillizzare i genitori.

A poco più di una settimana di distanza dalla scomparsa di una 13enne di Agropoli, poi ritrovata in una frazione periferica, un caso simile si è registrato ad Albanella. Un ragazzino è fuggito da casa questa mattina intorno alle 6.30.

Il 13enne era uscito con la sua bicicletta per recarsi a scuola, ma non vi è mai arrivato. Vista l’assenza da casa è scattato l’allarme al 112.

I carabinieri della compagnia di Agropoli si sono messi subito sulle sue tracce. La fuga del ragazzino , “armato” solo di uno zainetto in cui aveva messo alcune provviste di cibo e acqua, è durata poco. E’ stato lui stesso nel pomeriggio, intorno alle 15.30 a chiamare a casa. Si trovava nei pressi dello stadio Arechi di Salerno. Sul posto sono giunti i carabinieri di Agropoli che lo hanno riportato a casa. Anche questa storia si è conclusa a lieto fine.

Non si conosce il motivo del gesto, se si è trattato di un tentativo di fuga vero e proprio o il giovane si è solo allontanato senza poi riuscire a far ritorno a casa.

Correlati

Popolari

Top