Dal WWF Campania riconoscimento per il maresciallo Riviello

Premio per l’impegno nella tutelare della biodiversità

Paolo Abbate, attivista del Wwf, ha consegnato al 1° maresciallo dell’ufficio marittimo di Sapri, Giuseppe Riviello, la targa del Wwf Campania. Si tratta di un riconoscimento per il suo costante impegno, e di tutto il personale, a tutela della biodiversità, in particolare degli ecosistemi dunali nel Golfo di Policastro.

Il Wwf Campania ha voluto pertanto ringraziare il maresciallo Riviello e i suoi collaboratori per il prezioso aiuto prestato al progetto “di rigenerazione e tutela” della fascia dunale, in parte degradata, presente ancora sulle spiagge dell’Oliveto, di Li Piani in località Villammare, nonchè sulla spiaggia di Brizzi a Sapri . Progetto accolto e finanziato dall’amministrazioni di Vibonati e di Sapri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!