Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Al via i lavori per il sintetico al “Mario Vecchio”, domenica apre il cantiere

Al via i lavori per il sintetico al “Mario Vecchio”, domenica apre il cantiere

Ok ai lavori per il sintetico al Mario Vecchio. Voza: Un altro grande traguardo è stato raggiunto

Al via i lavori per il sintetico al “Mario Vecchio”, domenica apre il cantiere

Voza: Un altro grande traguardo è stato raggiunto

CAPACCIO PAESTUM. Domenica 5 febbraio 2017 alle ore 10.00 presso il Campo Sportivo Mario Vecchio si terrà la cerimonia di apertura del cantiere relativo ai lavori di ammodernamento e posa in opera del manto in erba sintetica.

Più specificatamente gli interventi oggetto dell’appalto consistono principalmente nella realizzazione di: manto in erba artificiale di ultima generazione a drenaggio verticale; impianto di irrigazione e impianto di smaltimento delle acque piovane; recinzione con pannelli a norma compreso il rifacimento della fondazione perimetrale. L’entità totale dell’appalto ammonta a circa 600mila euro, somma messa a disposizione dal Comune di Capaccio Paestum attraverso finanziamento mediante mutuo agevolato presso l’Istituto di Credito Sportivo.

Interverranno alla cerimonia Raffaele Barlotti, Assessore allo Sport della Città di Capaccio Paestum e seguiranno le conclusioni del Sindaco Italo Voza. Saranno presenti delegazioni delle squadre di calcio del territorio comunale.

“Un altro grande traguardo è stato raggiunto con successo – dichiara il Sindaco di Capaccio Paestum Italo Voza. Siamo pronti ed operativi per dare agli sportivi ed ai cittadini una struttura moderna e funzionale per il calcio e lo sport in generale. La nostra Amministrazione ha fatto grandi cose, abbiamo realizzato importanti opere pubbliche che daranno lustro, vivibilità e sviluppo alla nostra cittadina. La nuova Piscina comunale e l’ammodernamento del campo sportivo Mario Vecchio con il nuovo manto in sintetico sono due grandi conquiste per lo sport della nostra cittadina. Siamo inoltre già al lavoro per dotare anche il campo Tenente Vaudano al Capoluogo del manto in erba artificiale. Un passo alla volta, siamo fiduciosi”.

Commenti

Altri contenuti

Top