Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Tragedia di Padula: domani le esequie di Antonello Fiore e del piccolo Samuele

Tragedia di Padula: domani le esequie di Antonello Fiore e del piccolo Samuele

Tragedia di Padula, si attendono i funerali. Padre e figlio saranno seppelliti accanto

Padre e figlio saranno seppelliti accanto

PADULA. Sono state liberate le salme di Antonello Fiore e del piccolo Samuele, papà e figlio protagonisti del tragico omicidio suicidio consumatosi due giorni fa.

Entrambi sono morti per l’impatto col suolo (il bambino ha riportato lesioni interne, il padre anche fratture risultate letali) dopo che Antonello, con in braccio il piccolo di tre anni, si è lanciato da un terrazzino della sua abitazione, facendo un volo di circa quindici metri. Lo ha confermato l’esame esterno del medico legale che ha ritenuto non necessario eseguire l’esame autoptico. La camera ardente è stata allestita nell’ospedale di Polla e tra 24 ore si terranno i funerali. In queste ore si sta consumando lo strazio della compagna dell’uomo e mamma del bambino, Rosa Fortuna, che non riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto. Una lite, l’ennesima negli ultimi tempi, tra lei e Antonello, unita a problemi di salute di quest’ultimo, sarebbe stata la causa della tragedia.

Accanto a lei un’altra figlia, nata da una precedente relazione, che da alcuni anni viveva da familiari a Napoli. Le esequie sono in programma presso il cimitero di Padula domani alle 10.30. Verrà letto un passo del vangelo quindi papà e figlio verranno sepolti insieme, così come chiesto dalla madre.

Altri contenuti

Top