Aeroporto di Salerno: si vola!

Da luglio a settembre aerei per Croazia e Grecia

Nuovi pacchetti turistici vedranno protagonista l’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi. Da luglio a settembre 2017, infatti, sono previsti voli per raggiungere l’isola di Brac e Zara (Croazia) e l’isola di Corfù (Grecia). I pacchetti turistici sono organizzati dal tour operator Balkan Express. Il volo per Brac sarà attivo dal 22 luglio al 9 settembre in partenza ogni sabato alle 13 (ritorno ore 15:20). Nello stesso periodo, ma con partenza ore 15 è previsto il volo per Zara (partenza dalla Croazia ore 16. Corfù sarà raggiungibile la domenica dal 30 luglio al 3 settembre.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!