Affare Fatto
Attualità

Meteo: prima perturbazione del 2017 in arrivo. Neve a bassa quota nel giorno dell’Epifania

Ecco le previsioni per Cilento e Vallo di Diano

Dopo delle festività caratterizzate da un tempo clemente, sul Cilento e Vallo di Diano arrivano le prime perturbazioni del 2017. Già da oggi il nostro territorio sarà interessato da piogge e rovesci, localmente anche temporaleschi. Previsto anche un brusco calo delle temperature che già si è fatto sentire nella serata di ieri. I venti saranno moderati sud occidentali, in rotazione da nord est nel corso della sera, i mari mossi o molto mossi.

Un lieve miglioramento si avrà domani con una giornata soleggiata. Temperature in ulteriore calo a partire dalla serata. Proprio l’impulso di aria fredda sarà l’artefice di un ulteriore peggioramento a partire da mercoledì. Anche sul Cilento e Vallo di Diano, come in gran parte delle regioni meridionali, si registreranno temperature in netto calo con la quota neve in repentino abbassamento. Fenomeni nevosi fino a bassa quota potrebbero segnalarsi nel giorno dell’Epifania.

Nel week end correnti secche faranno il loro ingresso sul territorio determinando un rapido rasserenamento dopo una giornata nuvolosa o molto nuvolosa.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito