Forlenza
Attualità

Cilento: opportunità di lavoro al Consac

Ecco come presentare domanda

VALLO DELLA LUCANIA. Opportunità di lavoro presso Consac, il consorzio che gestisce la rete idrica sul territorio del Cilento e Vallo Di Diano. E’ stato pubblicato il bando per persone da impiegare per la lettura dei contatori e saldatori. Le attività potranno essere compiute nei comuni di Alfano, Ascea, Atena Lucana, Auletta, Camerota, Campora, Cannalonga, Casaletto Spartano, Casalvelino, Caselle in Pittari, Castelnuovo Cilento, Celle Bulgheria, Centola, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Gioi, Ispani, Laurito, Moio della Civitella, Montano Antilia, Montecorice, Morigerati, Omignano, Orria, Padula, Perito, Pertosa, Pisciotta, Pollica, Roccagloriosa, Sala Consilina, S. Rufo, S. Giovanni a Piro, Santamarina, S. Mauro Cilento, S. Mauro la Bruca, S. Pietro al Tanagro, Salento, Sapri, Sassano, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento, Stio, Teggiano, Torraca Torre Orsaia, Tortorella, Vallo della Lucania, Vibonati. L’obiettivo è quello di creare una short list dalla quale attingere all’occorrenza lavoratori. Per le mansioni di lettura dei contatori si richiede un’esperienza di sei mesi; per il saldatore, invece, di due anni.
Le domande dovranno pervenire, tramite raccomandata, via pec, o presso l’ufficio protocollo della società, entro il 9 gennaio. I contratti saranno a tempo determinato.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it