Il 23 dicembre il taglio del nastro per il centro sportivo di Giungano

Palumbo: lavoro eccezionale per una struttura che ci aiuterà a rilanciare l’economia

GIUNGANO. Venerdì 23 dicembre alle ore 16.00 ci sarà il taglio del nastro del Centro Sportivo di Giungano. La struttura si compone di una piscina, un campo da basket, uno da calcio, uno da pallavolo, strutture per il ristoro (bar e ristorante), centro fitness e spogliatoi con docce. Inoltre il centro dispone anche di un parcheggio interrato per 150 posti auto.
L’opera è costata circa 4 milioni e 700 mila euro e sarà affidata alla gestione di privati che verseranno al comune cilentano un canone annuo di diecimila euro. “Si tratta di un lavoro eccezionale, una struttura di grande prestigio che ci aiuta a rilanciare l’economia del territorio”, spiega il sindaco di Giungano Francesco Palumbo.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it