• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ritrovato 50enne scomparso dieci giorni fa

È stato ritrovato nel Lazio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 7 Dicembre 2016
Condividi

È stato ritrovato nel Lazio

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinata dal Tenente Davide Acquaviva, rinvenivano un cinquantenne originario di Teggiano scomparso circa dieci giorni fa.
Il predetto, senza avvisare i propri familiari né amici, il 29 novembre., si era allontanato volontariamente con la propria autovettura senza fare più ritorno presso la propria abitazione. Lo stesso, per i primi due giorni, aveva esclusivamente mantenuto un contatto telefonico con alcuni parenti, senza tuttavia riferire dove si trovasse. I familiari, allarmati dal fatto che il proprio congiunto avesse spento improvvisamente il telefono, perdendo definitivamente con loro i contatti, nella data odierna sporgevano denuncia di allontanamento presso la Stazione Carabinieri di Polla.
Le ricerche, serratamente e tempestivamente condotte attraverso operazioni di geolocalizzazione cellulare e la raccolta di testimonianze in Campania e nel Lazio, permettevano di restringere l’area dove il malcapitato potesse essersi allontanato a quella del frusinate.
Le investigazioni, ipotizzando stati di malessere, dovuti al freddo e alle condizioni di salute dello scomparso, venivano estese anche ai pronti soccorso della zona, permettendo di rintracciare il malcapitato che era stato ricoverato presso l’Ospedale “F. Spaziani” di Frosinone ove, a causa del suo stato confusionale, non aveva saputo fornire le proprie esatte generalità.
L’Arma di Polla ne informava prontamente i familiari, revocando le ricerche, estese alle altre Forze di Polizia del territorio nazionale.

TAG:pollapolla notizieteggianoteggiano notizieultimoravallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre: Gemelli, le idee non mancano, ma occorre più ordine. Sagittario, vuoi muoverti e cambiare aria

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carciofo bianco, Pertosa

Carciofo di Paestum IGP: via libera dal Ministero, confermato l’incarico al Consorzio di Tutela

Riconosciuta la rappresentatività dell'ente nella difesa e promozione dell'eccellenza campana

Cambio al vertice della Comunità Montana Bussento, Lambro-Mingardo: Aldo Luongo eletto nuovo Presidente

Aldo Luongo (Cuccaro Vetere) succede a Vincenzo Speranza nella presidenza. Ecco la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.