In Primo Piano

Promozione, Calpazio sempre in vetta

Vigor Castellabate e Buccino Volcei ok, affonda la Poseidon

Gennaro Maiorano

5 Dicembre 2016

Vigor Castellabate e Buccino Volcei ok, affonda la Poseidon

Il campionato di Promozione vede in testa ancora la Calpazio. La formazione di mister Voza batte tra le mura amiche il Salernum, respingendo l’assalto delle inseguitrici. Gara bloccata per i primi 45 minuti con le due formazioni che non riescono ad imporsi. Nella ripresa escono fuori i capaccesi: Somma sblocca il punteggio al 25′. Il Salernum ha una reazione veemente e la Calpazio talvolta va in difficoltà Al 45′ il gol della sicurezza con il solito Crisci.

Vince 2 a 0 anche il Buccino Volcei che liquida il Santa Cecilia. Un gol per tempo permettono alla formazione di mister Fusco di ottenere i tre punti. Vantaggio di Siano al 31′ del primo tempom, raddoppio di Sersante in avvio di ripresa. Buccino fuori dalla zona play off con questa vittoria.

Vittoria anche per la Vigor Castellabate seppur con un po’ di fatica. In casa contro la blasonata Scafatese finisce 3 a 1. Vantaggio di Pecora dopo 15′, poi il pareggio di Guadagno su penalty per i canarini. La Vigor non ci sta e prima del rientro negli spogliatoi raddoppia con Senese. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia ma la spunta la formazione di casa che al 29′ trova il definitivo 3 a 1 con Magliano.

Figuraccia Poseidon contro la capolista Sanseverinese. Gara senza storia, conclusa con il punteggio di 7 a 0. In gol Forino (tripletta), De Luca (doppietta), Barbarisi e Faggiano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino, notte di paura: banda di ladri colpisce tre ville

Ancora furti nel Cilento. Questa volta ad essere presa di mira è stato il Comune di Casal Velino, nella frazione Marina. La ricostruzione L’episodio è accaduto la notte scorsa, dove […]

Chiara Esposito

05/07/2025

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Assalto notturno a Euronics: furgone ariete sfonda l’ingresso, colpo fallito

Tentato furto con "spaccata" a Salerno: un furgone sfonda il cancello e la saracinesca di Euronics Tufano in via Wenner. Banditi in fuga

Ernesto Rocco

05/07/2025

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

Omicidio Vassallo, “regge” l’impianto accusatorio della Procura: ecco le motivazioni del Riesame

Il Riesame di Salerno conferma i gravi indizi nell'omicidio di Angelo Vassallo, evidenziando un "depistaggio poderoso"

Blitz ambientale a Capaccio Paestum: sequestrata azienda zootecnica e recuperato cane maltrattato

Maxiblitz ambientale a Capaccio Paestum: la Polizia Locale, coordinata da Clelia Saviano, sequestra un'azienda zootecnica per smaltimento illecito di reflui e maltrattamento animali

La Salernitana prende il bomber: ufficiale l’arrivo di Roberto Inglese

La Salernitana, con l'acquisto di Inglese, ha inserito in rosa un bomber di razza con un passato importante

Carmine Infante

04/07/2025

Emergenza blatte a Battipaglia: arriva ordinanza del sindaco

Ecco le regole da seguire. Dal comune arriva un'ordinanza. Avviati anche gli interventi di deblattizzazione

Cinque colpi in un mese in negozi e abitazioni: arrestato l’Arsenio Lupin di Salerno

Ieri l'operazione condotta dagli uomini della Questura di Salerno, colpo importante per contrastare l'emergenza furti

Ernesto Rocco

04/07/2025

Campagna: furto fallito alla rivendita di telefonia mobile. E’ accaduto questa notte

Il furto fallito ha lasciato, comunque, danni all’attività commerciale

Torna alla home