Il caso Mastrogiovanni a Le Iene: “Così si muore in un ospedale italiano” | VIDEO

La nipote Grazia Serra continua a chiedere verità e giustizia

“Così si muore in un ospedale italiano”. Così si intitola il servizio sul caso Mastrogiovanni curato da Gaetano Pecoraro andato in onda ieri a Le Iene. Si è tornato così a parlare dellaa tragica fine del professore di Castelnuovo Cilento il cui processo ha avuto la sentenza finale di appello proprio qualche settimana fa con la condanna oltre dei medici anche degli infermieri anche se per tutti è pervenuta la sospensione della pena.

Riproposte le crude immagini degli ultimi istanti di vita del “Maestro più alto del mondo” che è rimasto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e che anche dopo la sua morte hanno sostenuto le ragioni del Comitato. Ascoltata inoltre la nipote, Grazia Serra, che ha continuato a chiedere verità e giustizia. Clicca qui per vedere il video

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!