Gold Metal Fusion
In Primo PianoSport

Serie D: US Agropoli a Ciampino senza Adiletta

Non ci sarà mister Pepe per la partitissima Trastevere-Gelbison, il tecnico deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Ecco gli altri squalificati nel girone H.

Non ci sarà Marco Adiletta, per la delicata trasferta del campo Superga di Ciampino di domenica 27 novembre. Il giudice sportivo di serie D gli ha infatti comminato una giornata di squalifica per aver ricevuto l’ammonizione durante la gara interna persa dall’Agropoli contro il Francavilla. Entra in diffida invece il centrale Chiochia: per lui al prossimo cartellino, scatterà il turno di stop. Nessuna squalifica invece per i giocatori del Ciampino, mentre è stato inibito il dirigente Stefano De Luca sino al 7 dicembre,per offese all’arbitro. La partitissima di domenica a Roma tra il Trastevere e la Gelbison vedrà le due formazioni pressoche al completo se si esclude l’ultimo turno da scontare di squalifica per Pepe: sulla panchina dei rossoblu vallesi siederà ancora una volta il vice, Marco La Greca. Entra in diffida Manzillo.

Ecco l’elenco delle altre decisioni nel girone H:

Ammenda di 1600 euro al San Severo

Ammenda di 1000 euro all’Herculaneum

Ammenda di 700 euro al Madrepietra Daunia

Decisioni a carico di dirigenti: Mignano (Herculaneum), Romagnoli (Madrepietra Daunia), inibizione fino al 7-12

A carico di allenatori: quattro giornate per Roberto Corbo del Madrepietra Daunia per insulti agli assistenti arbitrali

A carico di calciatori:
Due giornate per Cioffi (Madrepietra Daunia), per aver rivolto espressioni irriguardose al direttore di gara

Una giornata per Conte (A.V Herculaneum), Emanuele Esposito (Az Picerno), Gianluca Leonardi (San Severo), Vittorio Palumbo (Az Picerno)

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito