Affare Fatto
AttualitàIn Primo Piano

C’è il bando per il completamento degli edifici nel porto di Sapri

Una volta completati saranno affidati per attività di ristorazione e servizi turistici

SAPRI. Il responsabile del Settore Lavori Pubblici ha pubblicato il bando di gara per il completamento dei lavori presso gli edifici del porto ed alla località Pali. L’intervento progettato prevede l’esecuzione di lavori su tre edifici dei quali due situati sul porto di Sapri ed uno alla località Pali(foce torrente Brizzi).
In particolare si provvederà al completamento di quattro impianti di sollevamento di acque di fogna; sostituzione di alcune vetrate danneggiate; rifacimento dell’impianto elettrico dell’edificio alla loc. Pali e completamento dell’impianto di climatizzazione; realizzazione pavimentazione e controsoffitto del corpo bagni; pavimentazione bituminosa per un’area parcheggio; sistemazione di tavolato in legno ed altre opere a livello di copertura; pere di sistemazione varie. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte martedì 29/11/2016 ore 13:00

“Dopo aver risolto una complicatissima situazione tecnico/amministrativa – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Del Medico – anche grazie al ritrovato dialogo con la Regione Campania, siamo riusciti a pubblicare il bando per il completamento dei locali realizzati con il finanziamento del PIT portualità turistica. Questo è il primo passo per procede all’affidamento in concessione dei locali, una volta completati, a soggetti privati attraverso procedura pubblica, per attività di ristorazione e servizi turistici”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito