Capaccio Paestum: un esperto per verificare lo stato della piscina comunale

Servirà a valutare i lavori fatti

CAPACCIO PAESTUM. La commissione bilancio e patrimonio ha deliberato di richiedere la nomina di un tecnico esperto in piscine che possa valutare i lavori fatti, la progettazione, la direzione dei lavori, i collaudi e la gestione.

blank

E’ questa la decisione presa ieri per capire se vi siano stati errori nella realizzazione della piscina comunale Poseidone o ancora se l’opera abbia problemi strutturali. Da palazzo di città hanno già escluso questa ipotesi ma dalla commissione bilancio e patrimonio ritengono sia “necessario dissipare ogni dubbio e anche in fretta”.

Nei giorni scorsi alcuni cittadini ed anche dei gruppi politici evidenziarono diverse criticità: in primis la presenza di chiazze di umidità nei pannelli della controsoffittatura, poi delle infiltrazioni anche in altre zone della struttura. Il comune imputò parte delle colpe alla cattiva gestione dell’impianto, assicurando inoltre che eventuali problemi alla struttura sarebbero stati risolti dalla ditta che ha realizzato l’opera.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it