Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Oro per il Team Costa del Cilento alle Olimpiadi di cucina in Germania

Gli chef cilentani primi su 59 squadre partecipanti

Il Team Costa del Cilento si è aggiudicato la medaglia d’oro nella categoria team regionali alle Olimpiadi di Cucina in corso ad Erfurt in Germania. Il team cilentano (capitanato da Matteo San Giovanni e composta da Gianluca Calabrese, Ivan Capo, Angelo Biscotti, Ciro D’Amico,  Leo Bottiglieri, Cristiano Barbacane, Carmine Giordano e Fabio Mancuso) si è affermato su ben 59 squadre partecipanti, provenienti da altrettante regioni del mondo.

Il team Costa del Cilento si è aggiudicato il primo posto vincendo le cinque sezioni previste: menu 5 portate, piatto festivo, finger food, dessert, menu 3 portate. Ennesimo successo per gli chef cilentani che con la loro grande abilità combinano gli eccellenti prodotti della loro terra di cui tengono alto il nome.

 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it