Ospedale di Roccadaspide, slitta il corteo di protesta

Rinviata di qualche giorno la manifestazione di protesta

ROCCADASPIDE. E’ stata rinviata a data da destinarsi la manifestazione di protesta contro la chiusura dell’ospedale. Ieri sera i membri del Comitato Civico si sono riuniti e hanno deciso all’unanimità che il corteo annunciato per il 22 ottobre nel centro cittadino sarà rinviata di qualche giorno. Ciò al fine di garantire una migliore organizzazione e un maggiore partecipazione all’importante appuntamento. Proprio per aggregare ed informare la popolazione il Comitato ha confermato una sua sede permanente presso la Chiesa del Carmine Piazza XX Settembre. Sabato 22 ottobre alle ore 10:30, si terrà l’inaugurazione.

Le popolazioni della Valle del Calore, degli Alburni e dell’Alento protestano per il nuovo atto aziendale varato dall’Asl Salerno che prevede il taglio di 50 posti letto e di tre reparti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!