Terremoto nelle acque del Cilento

Il sisma è stato registrato intorno alle 21

Un terremoto, per fortuna di lieve entità, è stato registrato dai sismografi questa sera, alle 20.44 nelle acque del Golfo di Salerno, tra Capaccio Paestum ed Agropoli. Il sisma di magnitudo 2, è avvenuto ad una profondità di 4 km. La scossa non è stata avvertita dalla popolazione e non ha determinato alcun danno. Tra i comuni più vicini all’epicentro Battipaglia, Eboli, Capaccio Paestum, Agropoli, Castellabate.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!