Amministrazione blocca riprese del consiglio comunale, è polemica

Capogruppo di minoranza: negate le riprese, viva la trasparenza!

PERTOSA. Nonostante la richiesta ufficiale tramite Pec del capogruppo di minoranza Vito Panzella, l’ammimistrazione comunale ha detto ‘no’ alle riprese del consiglio comunale. Una decisione che ha scatenato non poche polemiche da parte della minoranza. “Qui le novità non sono ben accette. Non vedo cosa ci poteva essere di strano nel riprendere la discussione. Saranno stati forse gli argomenti un po’ scottanti? Viva la Trasparenza”, tuona il consigliere Panzella.

Le critiche del consigliere, però, non si fermano all’impossibilità di riprendere la pubblica assise. Secondo il capogruppo di minoranza, infatti, anche le risposte fornite dall’amministrazione comunale alle sue domande sarebbero state insoddisfacenti. In particolare erano due le interrogazioni all’ordine del giorno: la prima inerente il “Negro Festival” 2015 e 2016, la seconda riguardante l’annessione dell’area grotte al Puc del comune di Auletta e alla fusione dei comuni del Tanagro. “Nei prossimi giorni pubblicherò tutta la documentazione che mi è stata fornita come risposta”, dice Panzella, evidenziando però che “sono state evase molte mie domande, una presa per i fondelli”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!