Si conclude domani il Festival delle Mongolfiere

Mongolfiere da tutta Europa per una settimana hanno animato i cieli del Cilento e della Piana del Sele.

CAPACCIO PAESTUM. E’ giunta al termine l’VIII edizione del Ballon Festival, il festival internazionale dedicato alle mongolfiere che ha preso il via lo scorso 1 ottobre a Paestum. Nel magico scenario dei templi di Paestum piloti ed equipaggi di tutta Europa si sono dati appuntamento dallo scorso 1 ottobre per trasvolare uno dei siti archeologici più belli del mondo.

Il raduno internazionale di mongolfiere, il più grande evento Aerostatico Sud Italia, si concluderà domani (9 ottobre). L’evento è diventato famoso per gli spettacolari decolli ai piedi dei Templi Greco-Romani e per la vista mozzafiato sul mare. Esso attira ogni anno migliaia di appassionati dalla Campania e regioni limitrofe.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!