Basket Agropoli, presentazione in comune il 30 Settembre

Alla presentazione ufficiale della squadra presso la Sala Consiliare interverrà il Sindaco Alfieri, alla presenza degli sponsor e di tutta la dirigenza del Basket Agropoli

blank

Il Basket Agropoli sarà presentato a giornalisti e tifosi presso la Sala Consiliare “A. Di Filippo” del Comune di Agropoli venerdì 30 Settembre alle ore 19:30. Grande attesa attorno ai delfini di Finelli per la seconda storica stagione di Serie A2 nazionale. Curiosità anche per i due americani Langford e Taylor, in particolare ci si aspetta molto da quest’ultimo date le ultime stagioni importanti anche in serie A1. In questa stagione i delfini di Finelli giocheranno le proprie gare interne al PalaCilento di Torchiara, dato che il Pala Di Concilio sarà interessato dai lavori di ampliamento, richiesti dalla Lega per giocare ad Agropoli. Alla presentazione ufficiale dello staff tecnico e del roster, a pochi giorni dall’inizio del campionato, che vedrà opposti nella prima giornata  gli agropolesi alla Viola Reggio Calabria. interverrà il Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri e il presidente della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani Lucio Alfieri,  alla presenza degli sponsor e di tutta la dirigenza del Basket Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it