‘Noi con Salvini’ presenta il nuovo direttivo, ci sono anche tre cilentani

Noi con Salvini, presentato il nuovo direttivo provinciale

‘Noi con Salvini’ ha presentato il nuovo direttivo per ilsalernitano. Il coordinatore provinciale Mariano Falcone, infatti, ha completato l’organigramma che avrà il compito di guidare il movimento in vista delle prossime sfide elettorali. La nuova squadra è composta da Antonello Bassano (Montecorvino Pugliano), Gaetano Blotta (Pontecagnano), Gerardo Calzaretta (Oliveto Citra), Luigi Cerciello (Salerno), Adelaide Esposito (Pellezzano), Federico Marrazzo (Nocera Inferiore), Stefania Ferullo (Battipaglia), Gennaro Frasca (Pontecagnano), Mariano Iodice (Montecorvino Rovella), Antonio Latronico (Bellizzi), Gabriele Milito (Salerno), Massimo Natella (Pontecagnano), Flavio Pagano (Baronissi), Tiziano Sica (Pellezzano) e Vincenzo Rosati (Salerno) e tre cilentani. Si tratta del sindaco di Roccagloriosa Nicola Marotta, dell’ex assessore provinciale Attilio Pierro e di Eugenia Materazzi di Castellabate.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!