Casal Velino: progetto da 2 milioni di euro per riqualificare il Lungomare

Presentata richiesta di finanziamento in Regione per Lungomare e impianto sportivo

CASAL VELINO. L’amministrazione comunale, retta dal sindaco Silvia Pisapia, ha candidato a finanziamento i lavori di riqualificazione del Lungomare di Marina di Casal velino. L’istanza è stata presentata nell’ambito del bando finalizzato al finanziamento delle progettazioni dei Comuni per opere e/o interventi infrastrutturali coerenti con gli strumenti della programmazione regionale 2014/2020. Il progetto ha un costo di 2,2 milioni di euro.

La giunta comunale ha chiesto anche finanziamenti per l’Impianto Sportivo Polivalente sito in località Ardisani. In questo caso sono stati richiesti fondi per 1,4 milioni di euro per riprendere un progetto già approvato nel 2008 inerente il completamento della struttura nonché la riqualificazione e la messa in sicurezza dell’impianto sportivo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.