Scoperta piantagione di cannabis, una denuncia

Trovate 8 piante di “cannabis indica”, con altezza tra i 70 e 150 cm

In contrada Caputo, nel Comune di Auletta, i militari della locale Stazione Carabinieri e del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretta dal Tenente Davide Acquaviva, hanno deferito in stato di libertà per coltivazione illecita di stupefacenti un cinquantatreenne incensurato.
Gli operanti rinvenivano e sequestravano, nella disponibilità dell’uomo, una piantagione composta da 8 piante di “cannabis indica”, con altezza tra i 70 e 150 cm, del peso lodo complessivo di 2 chilogrammi circa (foto allegata) e, presso la sua abitazione, veniva rinvenuto un panetto di hashish del peso di 50 grammi nonché ulteriori 3 grammi di marijuana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!