Tolomeo
In Primo PianoSport

Nel week end Salernitana – Verona: pubblico chiamato a raccolta

Nel week end i granata ospitano gli Scaligeri per ‘vendicare’ la sconfitta play off del 2011

Il 4 settembre saranno passati esattamente 1904 giorni da quella sciagurata sfida play-off con il Verona del 2011. In questi cinque anni sono cambiate molte cose in casa granata: l’avvento del duo Lotito-Mezzaroma, il Salerno calcio, i campi polverosi della Serie D, seconda divisione, due anni difficili in lega pro, il primo anno di B recuperato in fotofinish ed un nuovo anno, che si spera, possa iniziare a dare soddisfazioni al popolo di fede granata.
Mai come quest’anno c’è bisogno del supporto di tutto il popolo salernitano e della sua sconfinata provincia, sempre innamorata dei colori granata e che non si è mai tirata indietro ne nei giorni di festa ne nei momenti bui.
La cadetteria non è un campionato semplice, con le altre compagini nettamente rafforzate ci sarà da sudare e non poco; quel che si spera è che i granata possano iniziare nel migliore dei modi, dopo la buona prestazione di Spezia, anche in casa magari davanti a più di 25.000 persone che spingeranno gli undici in campo verso la vittoria.

Massimino Sapere

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito