Studio Di Muro
AttualitàIn Primo Piano

Fdi – Pdl attacca: disastro viabilità in Alburni e Cilento

‘Il presidente della Provincia peggio di Attila’

“Il disastro della viabilità provinciale si abbatte anche sugli Alburni, il Presidente della Provincia – peggio di Attila – non risparmia alcun territorio”. Le accuse arrivano da Michele Cuozzo, Presidente Provinciale Fratelli d’Italia – Salerno.
“La strada Provinciale 12, chiusa ormai da un anno e mezzo – evidenzia – per la caduti di massi all’altezza del Comune di Aquara impedisce la circolazione ed il collegamento dell’intero territorio degli Alburni, nel mentre un Presidente fantasma cerca, pretestuosamente, di scaricare la sua conclamata responsabilità sugli amministratori locali”.
“Poveri territori, abbandonati a se stessi da un presidente fantasma – dice ancora Cuozzo – Anche gli Albumi, pagano un prezzo altissimo in conseguenza della incapacità di governo di una Provincia e di un Presidente che è contro i territori della parte meridionale del salernitano : tagli ai trasporti, strade dissestate ed intransitabili, assistenza sanitaria diventata un lusso, sono la conseguenza di una politica nemica dei territori e lontano dai bisogni della gente”.
Infine un invito alle comunità e gli amministratori degli Alburni, del Cilento e della intera parte meridionale della Provincia a far fronte comune, “per mandare a casa, in occasione delle prossime elezioni provinciali, questo inutile presidente della Provincia, figlio di un PD che abbandona il territorio”.

Tags

Ti potrebbero interessare