Tolomeo
In Primo PianoSport

Coppa Italia, Serie D: la Nocerina dilaga sulla baby Agropoli

Non poteva avere un epilogo diverso la prima uscita stagionale dell’Us Agropoli. La Nocerina dilaga facilmente su quella che almeno in parte potrebbe essere la rosa per la stagione 2016/2017. I delfini sono imbottiti di baby (under), gli unici over sono Adiletta (capitano) e Lupo. Entrambi cercano di prendere le redini del centrocampo e soprattutto entrambi sembrano essere elementi molto validi per lo zoccolo duro dal quale partire in questo avvio di stagione. Ottime giocate infatti arrivano dal primo e tanta corsa dal secondo. Tra le altre note positive la maturazione di Adiletta che ormai sembra un giocatore completo e qualche guizzo del giovanissimo Rekik, anche se é ancora lungo il cammino personale del giovanissimo attaccante dei delfini.

Non mancano comunque le noti dolenti. La prima é l’assenza del secondo portiere, inconcepibile per una squadra di Serie D. Fatto questo che onestamente non fa fare bella figura alla società cilentana. In secondo luogo l’organico che va assolutamente rinforzato, in queste condizioni difficilmente si raggiunge la salvezza. Fino al 4 settembre c’è tempo ma già da questa settimana occorre correre ai ripari.

Buonissima infine la prestazione della Nocerina. 5 a 0 il risultato finale grazie alle reti di Siclari (doppietta), Alvino, Cacace e Nohman.

Ti potrebbero interessare