Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Da domani tornano i mercatini artigianali di Castellabate

Appuntamento domani in piazza Madre Teresa. Venerdì e sabato appuntamento sul Lungomare De Simone

Continuano a riscuotere successo nella calda estate cilentana i Mercatini Artigianali Estivi, organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate. Dopo il week-end di Ferragosto, sono quattro le date in programma nel prossimo fine settimana. Giovedì 18 e domenica 21 agosto, le caratteristiche casette in legno si trasferiranno in piazza Madre Teresa di Calcutta, alla frazione Lago. Nel mezzo, venerdì 19 e sabato 20 agosto, torneranno ad occupare il lungomare De Simone, a Santa Maria.
“Gli sforzi organizzativi sono stati premiati. – dichiarano gli organizzatori Nicola Paolillo ed Anna Chirichella – Artigiani di qualità hanno reso i mercatini ancora più attraenti e la loro presenza ha contribuito a rendere ancora più variegata l’offerta turistica del comune di Castellabate”.
Nelle oltre trenta casette in legno espositive, il visitatore può trovare ricami, uncinetti, lavori in legno ed in ceramica, prodotti cosmetici naturali e tanto altro ancora.
I Mercatini Artigianali Estivi sono organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con le associazioni del territorio, e con i patrocini del Comune di Castellabate, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, della Provincia di Salerno e dell’Asi Salerno.

I mercatini saranno aperte dalle 19:00 alle 24:00.

Ecco il programma delle date disponibili:
AGOSTO: Venerdì 19 e Sabato 20, Venerdì 26 e Sabato 27 (lungomare De Simone, S. Maria di Castellabate)

Date itineranti:
Giovedì 18 e Domenica 21 Agosto in Piazza Madre Teresa di Calcutta alla frazione Lago.

Tags

Ti potrebbero interessare