Hotel Royal Paestum
Costabile Spinelli candidato al Senato
Costabile Spinelli candidato al Senato
Attualità

Agropoli e Capaccio, controlli dei Carabinieri per Ferragosto: arresti e denunce

Agropoli e Capaccio, controlli dei Carabinieri per Ferragosto: arresti e denunce

Controlli sulle strade per il contrasto all’illegalità

Controlli sulle strade per il contrasto all’illegalità

Prosegue ininterrottamente l’attività di contrasto all’illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i quali durante i controlli sul territorio messi in atto in occasione della festività del ferragosto attraverso uno specifico dispositivo che ha interessato in particolare la zona costiera, hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari il pregiudicato A.C. 40/enne di Castel San Lorenzo. Il giovane, noto alle forze dell’ordine, già sottoposto a misura cautelare restrittiva per reati contro il patrimonio, veniva sorpreso ad Agropoli dai militari della locale Stazione CC, anziché trovarsi presso la propria abitazione di Castel San Lorenzo ove era sottoposto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione CC di Capaccio, hanno tratto in arresto C.V.A. 27/enne pregiudicato di nazionalità Romena, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria della Romania, poiché responsabile di vari furti commessi in Romania. Il predetto dopo le operazioni di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’A. G.

Ad Ogliastro Cilento i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto la cittadina Romena F.A.C. 29/enne residente nel Casertano ed in vacanza nel Cilento, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, poiché condanna alla pena della reclusione di anni uno per i reati di ricettazione e falsità materiale. La donna dopo le operazioni di rito è stata associata presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Correlati

Popolari

Top