Hotel Royal Paestum
Costabile Spinelli candidato al Senato
Costabile Spinelli candidato al Senato
In Primo Piano

Agropoli, tennis: si rinnova la magia del “Trofeo Baia di Trentova”

Agropoli, tennis: si rinnova la magia del “Trofeo Baia di Trentova”

Un appuntamento fisso, ormai giunto alla sua ventottesima edizione. Una tradizione quasi trentennale in uno dei circoli più importanti di tutta la provincia di Salerno. Tutto questo è il “Trofeo Baia di Trentova”, tappa fissa nel calendario dei tennisti di tutta la regione. 

Come una terrazza il TC Trentova si affaccia sulla Baia di Trentova, vera e propria icona di Agropoli e del Cilento. Quest’anno il circolo può vantare anche un rinnovamento sostanziale in quasi tutti i suoi settori, da quello agonistico a quello architettonico. “E’ un vero orgoglio per noi presentare ufficialmente tutto il lavoro che abbiamo svolto durante l’invero e la primavera – dice il presidente Alessandro Montone – Trentova è una parte importante della nostra città e ci teniamo a conservarla tale il più a lungo possibile”. Quest’anno il torneo inoltre il torneo ha aperto anche ai II° categoria, precisamente limitato 2.6; in totale saranno quasi 90 gli iscritti che affolleranno il circolo durante il torneo. “E’ un onore avere così tanti partecipanti – dice il direttore sportivo Costabile Montone – è la prova che il nostro torneo ogni anno riscuote sempre più successi. Quest’anno da quasi tutta Italia ci hanno chiesto la partecipazione, questo ripeto ci riempie di orgoglio. Il tutto, voglio precisare, è anche un lavoro svolto insieme al nostro circolo amico, il “Tennis Village” di Agropoli. Con loro il nostro lavoro di diffusione del tennis è si ampliato e migliorato”.

Previste intorno al 20 Agosto, infine, le fasi finali della competizione. La passata stagione vinta da Alessandro Montone. 

Correlati

Popolari

Top