• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nuovo autovelox: oltre 300 multe in 12 ore

Sarà attivo nelle ore diurne e, almeno inizialmente, solo per il periodo estivo.

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 11 Agosto 2016
Condividi
Autovelox Agropoli

Sarà attivo nelle ore diurne e, almeno inizialmente, solo per il periodo estivo.

Sono oltre trecento le infrazioni rilevate in 12 ore dal nuovo autovelox installato dall’amministrazione comunale di Vibonati. L’apparecchio per il controllo della velocità è posizionato sulla SS18, nel tratto di strada che attraversa il comune di Villammare. Il limite imposto è di 50 chilometri orari; è attivo nelle sole ore diurne e attualmente soltanto per l’estate ma non è escluso che il suo utilizzo possa essere prorogato. La gestione è affidata al Consorzio Gives, lo stesso al centro delle polemiche per l’autovelox di Agropoli. Alla base della decisione dell’amministrazione Brusco di posizionare un apparecchio per controllare la velocità, vi è la pericolosità del tratto di strada che attraversa il centro costiero. Spesso si procede ad alta velocità e in passato non sono mancati incidenti.

TAG:attualitàautovelox villammareCilentoCilento Notizieultimoravibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Auletta, caso Fondazione Mida: Sabrina Capozzolo accusa l’ex sindaco di Auletta di diffamazione: il caso arriva in Tribunale

La vicenda affonda le radici nel periodo delle dimissioni di Capozzolo dalla…

Equinozio d’autunno fa tappa a Gioi: tanti gli eventi in programma per vivere la magia del Natale

Tra borghi, tradizioni e grandi eventi: il 16 dicembre Gioi e Cardile…

Carabinieri

Far West a Capaccio Paestum: ladri uccidono maiali e sparano contro l’allevatore

I malviventi hanno utilizzato dei fuochi d’artificio come diversivo per coprire gli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.