In Primo PianoSport

Gelbison, domani presentazione ufficiale in piazza Vittorio Emanuele

Alle 20,30 a Vallo della Lucania i rossoblu si presentano davanti ai tifosi con rinnovate ambizioni

Avrà luogo domani, giovedì 28 Luglio alle ore 20:30 in piazza Vittorio Emanuele a Vallo della Lucania, la presentazione della Gelbison che disputerà il campionato di Serie D 2016-2017. La squadra, che ha iniziato la preparazione già da una settimana è già stata molto attiva in sede di calciomercato. Numerosi acquisti sono giunti alla corte di mister Alfonso Pepe, tra cui il valido trequartista Falco,  Gisonni dal Lanusei, ma soprattutto il buon colpo Maggio punta della Frattese. Puntellato l’organico anche con l’arrivo di molti giovani come De Feo in prestito (per ora, data l’incertezza sul futuro della Paganese, non iscritta attualmente al campionato di Lega Pro) e Yeboah dal Catanzaro.  Sono inoltre arrivato numerosi under da Salerno: i difensori Luigi Menna e Giuseppe Bruscino (classe ’98), i centrocampisti Marco Lanni (’96) e la punta Giovanni Cappiello (’97).  Dunque una squadra che si presenta con rinnovate ambizioni all’appuntamento col prossimo campionato. La squadra del patron Mainente ha tutta l’intenzione di rilanciarsi dopo un campionato vissuto con estremi patemi, risolti all’ultimo tuffo contro la Leonfortese. Un eroe di quella partita, il portiere D’Agostino, è stato confermato anche in questa stagione, così come Mejri, Manzillo, Cammarota e la punta Passaro.

Poco prima della presentazione ufficiale, alle ore 17,30 allo stadio Morra, la Gelbison affronterà in amichevole l’Equipe Salerno Soccer, formazione di giocatori senza contratto di Salerno e provincia.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it