In Primo PianoPolitica

Nel Cilento nasce un nuovo comitato per dire No al Referendum Costituzionale

I responsabili del comitato, critici con l’attuale riforma definendola menzognera, si dichiarano autonomi ed indipendenti dai partiti

In vista del referendum costituzionale del prossimo autunno, è nato un nuovo comitato per il No alla riforma nel territorio cilentano. Si chiama CilentaNO ed è autonomo ed indipendente dai partiti. I responsabili del comitato, sono molto critici con l’attuale riforma definita menzognera e secondo i fondatori ha lo scopo di  favorire attraverso la conoscenza e la consapevolezza la difesa della democrazia nel nostro Paese, attraverso un comitato che proviene dal basso e di caratura territoriale. ”Potrebbe apparire superflua la presenza nel panorama generale di un comitato del territorio”- dichiarano in un comunicato – ”ma crediamo fortemente che il destiNO dei nostri territori potrà cambiare solo incrementando la sensibilità, la partecipazione e la volontà dei cittadini che ogni giorno si confrontano con la realtà!” – conclude la nota. La presentazione del comitato cilentaNO per il no al referendum si terrà domattina a Salerno e una ulteriore presentazione si farà domani sera alle 21 ad Agropoli all’hotel Serenella.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it