Forlenza
CronacaIn Primo Piano

Tragedia in Calabria: 15enne cilentana travolta e uccisa da un treno

Una vera e propria disgrazia, una vita spezzata a soli quindici anni. Addio a Mariafrancesca

FUSCALDO (CS). Una ragazza di appena 15 anni, Mariafrancesca Inverso di San Lucido, studentessa del liceo Galilei di Paola, ma originaria di Piano Vetrale (frazione di Orria), ha perso la vita ieri sera dopo essere stata travolta da un treno in corsa alla stazione ferroviaria di Fuscaldo. Stando alle primissime ricostruzioni la giovane stava aspettando il treno in stazione sul binario 2 in compagnia di un’amica, quando al passaggio dell’intercity, lo spostamento d’aria l’avrebbe risucchiata e scaraventata sotto il treno, un frecciabianca in transito.

Sul caso sono in corso ulteriori accertamenti sul tratto in cui è avvenuta la tragedia. La notizia ha scosso la famiglia e sono già tantissimi i messaggi che gli amici e i conoscenti stanno lasciando sulla sua bacheca Facebook.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it