Majestic
Cronaca

Fine delle polemiche: via Moio tornerà a doppio senso di circolazione

Il ripristino del doppio senso è previsto per settembre.

AGROPOLI. Nel mese di settembre, entro la data di apertura delle scuole, via Moio tornerà a doppio senso di marcia. Lo annunciano dal comitato cittadino di Moio i cui rappresentanti hanno incontrato il sindaco Franco Alfieri. Quest’ultimo ha garantito che per settembre verrà rimosso il senso unico di marcia
così da venire incontro a chi “affronterà il traffico scolastico e lavorativo autunnale”.

“Questo risultato, che per gli abitanti del Moio è un riconoscimento fondamentale delle istanze più volte proposte all’amministrazione, è stato possibile grazie alla sinergia di quanti hanno lavorato per questo, senza alzare i toni e affidandosi alla certezza che con il dialogo costruttivo si possano conciliare diversi punti di vista”, scrivono dal comitato.

La decisione del comune di imporre il senso unico in via Moio aveva creato numerose polemiche. Raccolte oltre mille firme per chiedere il ripristino del doppio senso di marcia.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it