Tornano i collegamenti da Acciaroli a Napoli e Salerno

Istituita una navetta per San Marco di Castellabate. Da qui sarà possibile utilizzare le linee CSTP.

Ripristinato il collegamento tra Pollica, Salerno e Napoli. Da domani, infatti, sarà attiva una navetta dal Porto di Acciaroli alla località Casa del Conte e da qui sarà possibile usufruire delle linee CSTP. Il servizio di trasporto pubblico era sospeso a causa della frana del costone roccioso in località Ripe Rosse, sulla ex SS267, che dal novembre 2013 aveva determinato la chiusura al transito della strada.

In realtà le auto avevano continuato a circolare, seppur abusivamente, mentre i pullman erano costretti a lunghi percorsi alternativi che però tagliavano fuori dal servizio alcune località. L’attivazione del servizio è avvenuta grazie anche alla Provincia di Salerno.

La navetta partirà da Acciaroli alle 5.10, alle 9.40 e alle 17.45 e impiegherà circa 25 minuti per arrivare a San Marco di Castellabate. Le partenze per rientrare ad acciaroli sono previste alle 10.20, 16.40 e 23.35.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close