AttualitàIn Primo Piano

Nel Cilento e Vallo di Diano torna la ‘Vacanza del Sorriso’

Offrirà qualche giorno di relax e spensieratezza ai bambini ammalati. Ecco i comuni che aderiscono

Torna “La Vacanza del Sorriso”, una manifestazione di solidarietà che ha il fine di ospitare, nel Cilento, nel Vallo di Diano e negli Alburni, bambini e ragazzi, con patologie oncoematologiche, e rispettive famiglie, provenienti da tutt’Italia,
per una vacanza settimanale gratuita, all’insegna del relax e della spensieratezza, della ricreatività e dell’amicizia.

Il Programma della XI edizione ha previsto un calendario ricco di proposte, con 6 sessioni di vacanze settimanali, distribuite nell’arco dell’anno. Per luglio è in programma la sessione della vacanza del sorriso ” DinAMICA “, destinata ad ospitare 25 famiglie. Previsto un soggiorno in formula pensione completa, con attività ricreative ed escursionistiche, servizi bus navetta, serate teatrali, musicali ed enogastronomiche, e si svolgerà ad Atena lucana, Monte S. Giacomo, Montesano, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, San Rufo, Sant’Arsenio, San Pietro al Tanagro, Sassano, Teggiano, Buonabitacolo e Casalbuono.
Bambini, ragazzi e famiglie, potranno trascorrere in pieno relax in questi luoghi la Vacanza del sorriso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it