Al via i collegamenti estivi via mare, treno e bus per il Cilento

Domani la presentazione del progetto “Cilento Blu” con il governatore Vincenzo De Luca.

Partono i collegamenti estivi – via mare, via treno e quota parte bus- sull’itinerario Napoli-Capri-Cilento. Domani, mercoledì 29 giugno, alle ore 16,30, al Molo Beverello di Napoli, a bordo della monocarena “Super Flyte”, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca illustrerà il Progetto “Cilento Blu” e gli interventi previsti sul porto di Capri. Interverranno il presidente Fedarlinea e ad di Snav Raffaele Aiello, il senatore Raffaele Lauro (Alilauro Spa), l’assessore regionale alla Promozione Turistica Corrado Matera e i sindaci di alcuni dei comuni coinvolti nel progetto.

Il progetto Cilento Blu, oltre alla riattivazione del metrò del mare (dall’1 luglio), prevede più collegamenti via treno e via autobus per il Cilento. Già partito nelle scorse settimana il servizio di trasporto da Salerno di Italobus, mentre a breve partirà il servizio di Trenitalia che garantisce un rimborso sul prezzo del Frecciarossa fino ad un massimo di 50 euro a persona se si soggiorna nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno cinque notti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!