Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Villammare, bando per la gestione del diporto stagionale

La giunta comunale ha pubblicato il bando per gestire il diporto stagionale costituito da 50 boe d’ormeggio.

VIBONATI. Il comune ha deciso di affidare in gestione la struttura polifunzionale per il piccolo diporto stagionale, costituita da 50 boe d’ormeggio a parco Marinella a Villammare. Questo può ospitare imbarcazioni fino a 7 metri. L’ente, guidato dal neo eletto sindaco Franco Brusco, ha pubblicato il bando che prevede quale importo annuo posto a base d’asta di 2729 euro. C’è tempo per presentare domanda fino al 28 giugno prossimo (ore 12).

Compito del gestore sarà quello di installare e mantenere in piena efficienza e a propria totale cura le attrezzature comunali che saranno posizionate durante la stagione balneare (15 luglio-15 settembre) e poi rismontate.

Inoltre dovrà porre a disposizione di chiunque ne faccia richiesta (fino all’esaurimento posti) i servizi a pagamento; assicurare l’imbarco e lo sbarco, mantenere la pulizia dello specchio acqueo, esercitare sorveglianza.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it