AttualitàIn Primo Piano

Sapri piange Giuseppe Agostini, ex sindaco della città

E’ morto a 72 anni Giuseppe Agostini, avvocato ed ex sindaco della città di Sapri

Sapri piange l’ex sindaco Giuseppe Agostini. E’ morto all’età di 72 anni, compiuti solo qualche settimana fa. Di professione avvocato era stato  negli anni ’80 il primo sindaco comunista nella storia del comune capofila del Golfo di Policastro.

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici ed amministratori locali che lo ricordano per la sua coerenza politica e l’impegno civile. Il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, ha espresso le proprie condoglianza a nome dell’intera amministrazione. “È sempre stato attento ai bisogni della città, come sindaco, come politico e come persona – ha detto Del Medico – Dopo l’impegno come primo cittadino si è sempre messo a disposizione di Sapri, senza mai sottrarsi al confronto, cercando di alimentare nei giovani la passione per politica e l’impegno civico”. Anche il Vice-Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola ha espresso dolore per la morte “di un amico e compagno di tante battaglie”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it