Tolomeo
Eventi

Esperti di fotografia e comunicazione digitale ospiti dell’Oasi Alento

Quattro Instagramers scatteranno centinaia di foto durante le varie attività previste nell’oasi per poi condividerle sui social.

Oggi e domani l’Oasi Fiume Alento sarà protagonista di un evento innovativo per il territorio, in tema di promozione turistica. Sulla falsa riga dei press e blog tour è stata progettata questa iniziativa che prevede invece il coinvolgimento di esperti della fotografia e della comunicazione digitale

Saranno ospiti 4 Igers (Instagramers) provenienti da Napoli ed Avellino, specializzati in questa particolare forma di comunicazione. Per due giorni scatteranno centinaia di foto dell’oasi, partecipando alle normali attività previste (escursioni in bici, passeggiate, gite in battello, ecc…) puntando ad integrare natura e social media e avvicinando le persone al territorio, attraverso la fotografia.
Gli scatti istantanei da loro selezionati, condivisi su Instagram e gli altri social network, contribuiranno alla promozione dell’intera destinazione Cilento, creando così un’eco mediatica con un potenziale di diffusione molto ampio.

Tags

Ti potrebbero interessare