Santa Marina: il sindaco Fortunato ha ufficializzato la sua giunta - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Santa Marina: il sindaco Fortunato ha ufficializzato la sua giunta

giunta_santamarina

Tornato alla guida del comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato ha provveduto ad assegnare le deleghe e ad ufficializzare le nuova squadra di governo.

Santa Marina: il sindaco Fortunato ha ufficializzato la sua giunta

Tornato alla guida del comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato ha provveduto ad assegnare le deleghe e ad ufficializzare le nuova squadra di governo.

Questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Santa Marina, il neo eletto Sindaco Giovanni Fortunato ha nominato la nuova Giunta composta dal Vicesindaco Virgilio Giudice con delega all’urbanistica e attività produttive, Assessore Luca Scarpitta con delega ai lavori pubblici, l’Assessore Giuseppe Cavaliere con delega alla sicurezza viabilità e patrimonio, l’Assessore Annalisa Croccia con delega all’ambiente e istruzione. Sono state inoltre conferite le deleghe ai consiglieri, Daniele De Franco delega allo sport e tempo libero, al Consigliere Girolamo De Curtis delega al turismo e comunicazione, al Consigliere Demetrio Lione delega all’igiene urbana e al personale lavoro, al Consigliere Giudice Antonio delega all’agricoltura e viabilità urbana. Ai consiglieri non eletti le deleghe, allo spettacolo per Italia Pecorelli, Francesco De Biase delega alle politiche giovanili e problematiche della contrada Lupinata, Carla Battista delega alle Politiche sociali e in fine a Luciana Laterza delega all’arte e alla cultura.
“A partire da oggi, con le deleghe assegnate io e la mia squadra inizieremo ufficialmente a lavorare per cercare di realizzare le promesse fatte ai nostri cittadini -ha dichiarato il Sindaco Giovanni Fortunato- auguro a tutti buon lavoro, ai nuovi arrivati il massimo impegno perché da oggi siamo amministratori di tutta la comunità. Ai veterani chiedo di essere vicini a coloro che sono alle prime esperienze, di essere da esempio e di stare vicino alla popolazione. Ognuno di noi deve svolgere il proprio lavoro al meglio, noi abbiamo un grande compito, amministrare la cosa pubblica per raggiungere il bene comune”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
santacroce_sapri
Vele di Legambiente, il commento degli amministratori del Cilento

montepruno
Nasce una cordata di 15 BCC virtuose, tra cui la Banca Monte Pruno

marina_camerota
Camerota, ecco le novità per la pulizia del territorio in vista dell’estate

Chiudi