Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Incontro conclusivo della campagna elettorale della lista ‘La forza del futuro Vallo’

Incontro conclusivo della campagna elettorale della lista ‘La forza del futuro Vallo’

Venerdì – 3 giugno alle ore 18.45 in Piazza Vittorio Emanuele a Vallo della Lucania – si terrà l’incontro conclusivo della campagna elettorale della lista “La Forza del Futuro Vallo”, capeggiata dal candidato a sindaco Nicola Botti.

Incontro conclusivo della campagna elettorale della lista ‘La forza del futuro Vallo’

Oggi, Venerdì 3 giugno alle ore 18.45 in Piazza Vittorio Emanuele a Vallo della Lucania, si terrà l’incontro conclusivo della campagna elettorale della lista “La Forza del Futuro Vallo”, capeggiata dal candidato a sindaco Nicola Botti.

“Questa campagna elettorale ormai si sta concludendo – ha dichiarato Nicola Botti – in questi mesi ho sentito crescere l’affetto ed il sostegno di Vallo che si è raccolta attorno a questo grande progetto: far tornare la nostra città protagonista del territorio, un punto di riferimento, riportarla alla sua condizione di centralità. Il nostro compito sarà importante ma la passione, la competenza, la determinazione della nostra lista “La Forza del Futuro Vallo” sono immensi. Siamo in prima linea a batterci per Vallo e per l’intero Cilento. Far crescere il commercio, lo sviluppo dell’agricoltura, realizzare finalmente la zona industriale – continua Botti – pensate a quanta occupazione. Si devono risolvere poi con rapidità le problematiche che riguardano la viabilità, ci impegneremo per farlo. Mi sento di dover ringraziare infine tutti i miei concittadini che ci dimostrano ancora ogni giorno un grandissimo entusiasmo. Cari amici avete capito che siamo come voi, che siamo per la gente, che al centro del nostro progetto c’è la gente, ci siete voi. Siamo come voi, non ci sono più diversificazioni di classe, saremo sempre umili, sempre semplici, sempre disponibili. Affidatevi a noi. Andate a votare, se credete in noi dateci la vostra preferenza, dateci fiducia, abbiamo finalmente la possibilità di stravolgere completamente la politica a Vallo, per il futuro di Vallo”.

Messaggio elettorale a pagamento

Commenti

Altri contenuti

Top