Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Vallo della Lucania: candidati firmano Protocollo d’Intesa per lo sviluppo cittadino

I tre candidati a sindaco di Vallo della Lucania hanno firmato il protocollo d’intesa dei commercianti per lo sviluppo del comune.

Dopo l’incontro della settimana passata con il gruppo La Forza del Futuro, ieri i membri dell’associazione “Viviamo Vallo” hanno incontrato i vertici delle liste Vallo al Centro e del Movimento 5 Stelle per la proposta di Protocollo d’intesa tra l’associazione commercianti e i candidati. La proposta è stata firmata dai tre schieramenti che si sono quindi impegnati a intraprendere un percorso di collaborazione e intesa per il settore produttivo a Vallo della Lucania.

Quanto proposto dai commercianti è racchiuso nei punti che illustrano molteplici aspetti relativi alla promozione territoriale, la viabilità, i servizi e il rilancio commerciale di Vallo della Lucania, requisito indispensabile – secondo l’associazione – per ripartire in un discorso di collaborazione e intesa con chi amministrerà la città.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it