Basket Agropoli: Paternoster alla Viola Reggio Calabria? - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Basket Agropoli: Paternoster alla Viola Reggio Calabria?

antonio-paternoster

Negli ultimi giorni si intensificano le voci sull’addio del tecnico Paternoster. I francesi del Nancy intanto hanno annunciato l’acquisto di Marc Trasolini.

Basket Agropoli: Paternoster alla Viola Reggio Calabria?

Negli ultimi giorni si intensificano le voci sull’addio del tecnico Paternoster. I francesi del Nancy intanto hanno annunciato l’acquisto di Marc Trasolini.

Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci di un possibile addio del tecnico dei delfini Paternoster in direzione Reggio Calabria. Da alcune indiscrezioni l’annuncio dovrebbe essere soltanto questione di poche ore, con un biennale pronto per il coach lucano. Anche l’ex giocatore dell’Agropoli, classe 1991, Marulli, protagonista due anni fa al Pala Di Concilio, sembra essere in procinto di raggiungere Paternoster alla corte dei neroarancio. La società calabrese sembrerebbe sul punto di rivoluzionare la squadra, dopo una stagione deludente nonostante la presenza nel roster di giocatori importanti come Mordente e Crosariol. Paternoster è stato un allenatore che ad Agropoli ha fatto la storia. I delfini sotto la sua guida (dalla stagione 2012/2013) sono arrivati sino alla A2, lanciando giocatori importanti, per arrivare al più grande risultato dei delfini nella stagione che sta per concludersi con il secondo posto nella regular season ed i playoff raggiunti (persi contro la Fortitudo Bologna).Inoltre ottimi sono stati i risultati nella coppa italia di Serie A2 quest’anno con l’arrivo in semifinale (sconfitta contro Imola).  Se dovessero essere confermati tali voci l’Agropoli del futuro dovrebbe puntare su un nuovo tecnico, presumibilmente d’esperienza. Inoltre la squadra dovrà tentare di trattenere i suoi pezzi più pregiati o eventualmente valutare le offerte per i suoi campioni, tentando qualche rinnovo. Trasolini intanto ha già firmato con i francesi del Nancy, ed è ufficiale.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
scuola_sicignano
Un disegno degli alunni della primaria come logo per campagna di sensibilizzazione sulla differenziata

MarioCapo
Ecoambiente, sfiduciato Mario Capo

Pasquale-Aliberti
Scafati: il sindaco Pasquale Aliberti ha rassegnato le dimissioni

Chiudi