Nicola Botti: rilanceremo il commercio a Vallo della Lucania - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Nicola Botti: rilanceremo il commercio a Vallo della Lucania

NIcola Botti

La campagna elettorale a Vallo della Lucania entra sempre più nel vivo

Nicola Botti: rilanceremo il commercio a Vallo della Lucania

La campagna elettorale a Vallo della Lucania entra sempre più nel vivo ed in attesa della presentazione del programma di governo che si terrà –sabato 28 maggio – alle ore 18.30 in Piazza Vittorio Emanuele, il candidato a sindaco della lista civica “La Forza del Futuro Vallo” Nicola Botti parla di un punto fondamentale che riguarderà il commercio.

«La nostra squadra di governo ha intenzione di organizzare e coordinare le attività commerciali presenti sul territorio comunale (oltre cinquecento), attraverso la creazione del brand “Centro Commerciale Naturale di Vallo della Lucania», ha dichiarato Nicola Botti. «Questa iniziativa vuole mettere a rete ed unificare, coprendo sia da un punto di vista della comunicazione, del marketing che della promozione e dell’organizzazione, le attività commerciali presenti, realizzando un outlet naturale». Tutte le iniziative che verranno messe in campo saranno volte ad incrementare un settore in forte crisi, puntando a rendere Vallo della Lucania appetibile per gli investitori e richiamando anche brand importanti.
«Attraverso una gestione manageriale – continua Botti- potremo puntare alla qualità dei servizi commerciali, offrire formazione e periodi di tutoraggio a nuove attività, gestire investimenti in eventi culturali durante l’anno, coordinare spazi e punti informativi sempre legati al commercio ed ai servizi in generale, condividere le esperienze pubblicitarie e di promozione del commercio generalmente inteso, istituire una struttura amministrativa addetta alla gestione del brand, legare al commercio percorsi di formazione e conoscenza delle strategie commerciali».
Tra le attività pensate per arricchire il settore legato alle attività commerciali la lista “La forza del Futuro Vallo” ha anche immaginato di poter ripristinare poi un’importante manifestazione “La notte Bianca”. «E’ importante riportare a Vallo questa iniziativa – dice Nicola Botti – per incentivare ancora di più il commercio e far vivere la nostra bella città».

Messaggio elettorale a pagamento
Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
medico
Settimana mondiale della tiroide, visite ed ecografie gratuite

azienda_ogliastro
Cilento: sequestrate strutture e terreni di nota azienda zootecnica

asl_salerno_ok
Cambio al vertice dell’Asl Salerno, arriva Giuseppe Longo

Chiudi