Arrivano i 'pulitori a bordo' sui treni per le località turistiche del Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Arrivano i ‘pulitori a bordo’ sui treni per le località turistiche del Cilento

treno

Treni per il Cilento più puliti. Trenitalia ha disposto il servizio “Pulitori viaggianti” sui treni per le località turistiche”.

Arrivano i ‘pulitori a bordo’ sui treni per le località turistiche del Cilento

‘Treni per il Cilento più puliti. Trenitalia ha disposto il servizio “Pulitori viaggianti” sui treni per le località turistiche”.

Da questo week end il servizio di “pulitore viaggiante” sui convogli di Trenitalia Regionale in Campania sarà esteso ad altre quattro corse della linea Napoli – Sapri.

Dalle 31 dove è già attivo il servizio (linee Napoli – Formia, Napoli – Sapri e Napoli – Cassino) si passerà alle 35 corse complessive.

Ciò anche in concomitanza dell’arrivo della bella stagione e al prevedibile aumento di passeggeri sui treni che percorrono la linea costiera che collega Napoli alle località turistiche del Cilento.

Il servizio, particolarmente apprezzato dalla clientela, prevede la presenza di un operatore specializzato che viaggia sui treni e interviene con tempestività e continuità per garantire standard di pulizia più elevati, anche su richiesta del personale o dei passeggeri.

Gli addetti sono dipendenti delle ditte appaltatrici selezionate da Trenitalia, riconoscibili dalla divisa con la scritta “Pulizia a bordo treno”, e dal cartellino con l’indicazione della ditta di appartenenza.

Fra le attività previste, l’igienizzazione di toilette, vestiboli, maniglie delle porte di salita e svuotamento dei cestini portarifiuti.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
tresino
Niente campo da golf a Trentova. Alfieri: oggi nuove opportunità

carlo_fulvio_velardi
Caso Carlo Fulvio Velardi, 9 rinviati a giudizio

santarita
Cilento in festa per Santa Rita da Cascia

Chiudi